Questo sito nasce dal lavoro collettivo di alcuni bodyworker che si sono incontrati negli anni ’90 a Porto Cervo, che lí hanno lavorato per almeno 10 anni e poi si sono un po’ dispersi per ritrovarsi in molteplici situazioni di corsi, aggiornamento o studio.

Sono psicologi, massoterapisti, fisioterapisti, osteopati, posturologi. Tutti senior e certificati.

Li coordina la dott. Lorenza Dalmaso, in segreteria la dott. Monica Mariani, per gli aggiornamenti il dott. Marino Mariani (no, non sono parenti).

Lavoriamo in area sanitaria dal 1978 e come bodyworker dal 1992. Siamo online dal 1998. Prima con le pagine sui metodi e tecniche, poi con approfondimenti, infine con i corsi. Abbiamo collaborato a Canalesport e Canalefitness quando erano importanti portali della Think-It. Ne abbiamo curato la consulenza per l’area benessere-postura-movimento. Successivamente abbiamo curato varie pagine di giornali e riviste sia cartacee che di rete. Le informazioni che trovate qui non sono MAI legate a terzi: ditte, scuole, prodotti, persone. Ne’ apertamente ne’ occultamente.  Non ospitiamo pubblicita’ e non riceviamo finanziamenti.

Legalmente siamo una associazione fra noi che fa un lavoro di ricerca, selezione, confronto, aggiornamento e infine cura del sito. Non è aperta all’ esterno. Questo lavoro è volontario, saltuario, non remunerativo. Per la parte formazione la responsabilità è a carico del singolo formatore come se si andasse a lezione privata.

 

 

 

Puoi contattarci:

– via Facebook https://www.facebook.com/bodyworks.it

– con il form sotto

– sul blog (è più veloce)

– al telefono: abbiamo certamente più di un telefono ma non è una modalità gradita. Abbiamo bisogno di un archivio non di promemoria sulla scrivania. Il numero dipende dall’evento ed è comunicato di volta in volta sulle newsletter.