CORSI INDIVIDUALI

Corsi individuali 

Cosa sono e perché.

 Inizialmente sono stati pensati per chiunque abbia difficoltá di date o di orario, per chi non vuole fare un corso collettivo, per chi teme di trovarsi con colleghi troppo preparati (o troppo poco), per chi sa di avere una formazione inusuale ma anche per i timidi (perché no? non per tutti è facile stare in biancheria intima davanti a perfetti estranei). Poi ci siamo accorti che seguire le persone individualmente, far fronte a specifiche lacune, vedere e correggere ogni singolo errore, rende molto in termini di soddisfazione reciproca.
Da parte nostra c’é anche il vantaggio di fornire un servizio senza impegno organizzativo e quindi il costo non subisce aumenti.
Ci possono essere due modalita’:
a. Con collega.  La persona ci chiede una data e viene con un suo collega pagante. E’ la modalità più sicura e facile, soprqttutto se non si scelgono i weekend ma si resta a metà settimana.
b. Senza collega. La persona non ha un/a collega di corso e noi cerchiamo di trovare un/a collega dalla lista d’attesa. Bisogna mettere in conto che difficilmente c’ e’ la persona giusta. Ma non è impossibile.

Valgono per i seminari in casa fino al primo livello di Bodywork Strutturale. Non valgono per i seminari o il  livello avanzato di B.S.

== La sede ==

 Ogni corso é fatto sotto la responsabilitá del singolo docente. Bodyworks non é un corsificio fa solo da collegamento.
Indicativamente: da maggio a ottobre si usa prevalentemente una casa di campagna, zona Mortara (PV)
Si puo’ alloggiare (spartanamente) in sede. Nessun onere aggiunto per l’ospitalitá.

IMPORTANTE

Che non venga in mente a nessuno che “individuale” significa massaggio cinese, corpo-a-corpo o analoghi.  Il rischio e’ di farsi molto male.